confcommercio priverno

Priverno / Inaugurata la Confcommercio Imprese per l’Italia Lazio Sud

Cronaca Priverno

PRIVERNO. Ieri, 16 settembre, a Priverno si è tenuta l’elezione della presidente di Confcommercio Imprese per l’Italia Lazio Sud – Priverno. Il nome designato per ricoprire il ruolo è quello di Anna Rita Fantozzi. Con lei è stato eletto anche il consiglio direttivo nelle persone di Davide Ofeni, Vincenza Seneraghi, Adriano Ficarola, Giampiero Vellucci, Maria Stella Folcarelli, Angelo Bilancia, Mauro Reali, Fabio Cacciotti, Marco Magnanti, Mario Tomassi. L’evento si è svolto alla presenza del sindaco Annamaria Bilancia, dell’assessore Regionale all’Agricoltura Enrica Onorati e
dell’assessore alle Attività produttive del Comune di Priverno Sonia Quattrochiocche.

I lavori assembleari sono stati aperti dal Presidente di Confcommercio Lazio e Lazio Sud Giovanni Acampora che ha ringraziato i presenti e l’amministrazione comunale, rappresentata dal Sindaco Annamaria Bilancia, per la disponibilità dimostrata sin dal primo momento a sostenere e condividere iniziative congiunte con Confcommercio. Durante la serata, il sindaco ha sottolineato come il lato commerciale e turistico di Priverno stia evolvendo: “La collaborazione con Confcommercio Lazio Sud è iniziata nel 2017 con la creazione della Rete di Impresa. Priverno sta crescendo commercialmente con la nascita di nuove attività diversificate da quelle già esistenti nel territorio; ad esempio la categoria degli Alberghi Diffusi e di nuove attività di carattere innovativo. C’è in atto un cambio generazionale con la nascita di nuove e diverse attività commerciali e turistiche. Auguro alla Presidente e al suo Consiglio un buon lavoro nell’interesse e per il bene comune di Priverno”.

Anche l’assessore Enrica Onorati e l’assessore alle Attività produttive Sonia Quattrociocche hanno dimostrato il loro orgoglio per i risultati raggiunti. “Orgogliosa di questa nuova avventura tutta da costruire – ha sottolineato la neo eletto presidente Anna Rita Fantozzi -. E’ la prima sede nei Monti Lepini che dialogherà anche con i paesi limitrofi per recepirne le istanze e trovare insieme le migliori soluzioni nei vari comparti. Ringrazio Confcommercio Lazio Sud ed i commercianti che mi hanno accordato la fiducia per intraprendere questa nuova sfida”. Infine non potevano mancare gli auguri del direttore generale Salvatore Di Cecca e del presidente Fipe Lazio Sud Italo Di Cocco: “Orgoglioso di questo momento di attività sindacale importante per i nostri territori. auguro un grande in bocca al lupo alla Presidente Fantozzi e al Consiglio direttivo tutto”.