Minturno / Tutto pronto per il Minturno Musica Estate 2019. Tra gli ospiti anche Maurizio Battista

Minturno Spettacolo

MINTURNO – Sabato 31 agosto alle 21.00, piazza Portanova ospiterà la 15esima edizione del Minturno Musica Estate 2019. L’evento, organizzato da Startpoint Corporation, accompagna i festeggiamenti patronali in onore di Maria SS delle Grazie ed è patrocinato dal Comune di Minturno, dalla XVII Comunità Montana Lazio, dalla Proloco di Minturno, da Confcommercio Minturno Scauri e dal Consiglio regionale del Lazio sostenuto dall’AFI e da RTG Telegolfo. La direzione artistica del Minturno Musica Estate e la conduzione sono curate da Pasquale Mammaro, che sarà affiancato sul palco da Giada Di Miceli di Radio Italia Anni ’60.

Confermata la partecipazione del comico e showman Maurizio Battista, che con i suoi sketch e la sua comicità irriverente, ironizza sugli aspetti della quotidianità cogliendo le sfaccettature dei comportamenti delle donne che più fanno sorridere. Ma anche i titoli dei giornali sono presi di mira dall’attore che non risparmia proprio nessuno.

Insieme a Maurizio Battista, si alterneranno sul palco tanti altri artisti e cantanti, tra i quali troviamo: Francesco Baccini, Piero Cassano dei Matia Bazar, Luisa Corna, Drupi, Los Locos e Bobby Solo, Donatella Rettore a tanti altri. Inoltre, sarà consegnato il premio speciale Afi alla carriera a Ivana Spagna.