Fondi / Al via il primo “Ferrari Day”

Eventi Fondi

FONDI – Cresce l’attesa di ammirare dal vivo il prodotto italiano famoso in tutto il mondo. La città di Fondi, infatti, si appresta ad ospitare il primo “Ferrari Day” in programma per domenica 10 maggio 2015 con inizio alle ore 10,30 in Via Ponte Selce (Incrocio Ospedale). Le auto dei sogni e fiammanti Ferrari del cavallino saranno a far bella mostra di sé sotto il Castello Caetani, simbolo della città.

L’organizzazione è curata da Lino Zannella ed è patrocinata dal Comune di Fondi, dall’Associazione Pro Loco Fondi e dalla Scuderia Ferrari “Appia Club Roma”. L’iniziativa è a scopo benefico e la raccolta sarà devoluta all’Oratorio “Padre Alessio Falanga” della chiesa di San Francesco di Fondi. L’evento è anche dedicato al ricordo di Marco Rotunno.

La prima tappa, dopo la trionfale sfilata, è quella al Bar Divina per colazione sotto il Castello; alle 12,00 le auto partiranno alla volta del parcheggio del Bar Napoli per l’aperitivo in Via Appia lato Itri; poi il corteo ripartirà per giungere alle 13,30 per il pranzo in programma al ristorante Luna Rossa (By Sapori di Mare) del Thaiti Club in via Flacca. Tutti possono prenotare il pranzo a prezzo turistico comprensivo di un giro in Ferrari.

Per info, programma ed iscrizioni: 3298483745 – 3397565693 – 3382341979.