Spigno Saturnia / Tamponamento sulla superstrada, 4 mezzi coinvolti e feriti

Cronaca Spigno Saturnia Top News

SPIGNO SATURNIA – Ennesimo incidente sulla superstrada Formia-Cassino, al confine tra i Comuni di Minturno e Spigno Saturnia, nei pressi dell’autovelox. E’ avvenuto intorno alle 19 di oggi pomeriggio. Sarebbero quattro i mezzi coinvolti nel maxi tamponamento: due automobili, un furgone e un suv. Probabilmente ci deve essere stato uno slittamento dovuto alla pioggia che nel pomeriggio ha cominciato a battere, seppur per breve tempo, rendendo viscido l’asfalto.

Diversi i feriti, che sono stati trasportati d’urgenza presso il pronto soccorso dell’Ospedale “Dono Svizzero” di Formia, ma non sarebbero in pericolo di vita. Il transito sulla Sr 630 è restato bloccato per divero tempo, causando grandi disagi in una giornata in piena estate. Parte del traffico è stato deviato verso Capodacqua e verso Solacciano. Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Formia, che hanno esperito i primi rilievi del caso.

Proprio lì vicino si verificò poco più di un mese fa l’incidente stradale che ha coinvolto il giovane Renato Mazzetti, purtroppo morto sul colpo.