Spigno Saturnia / Tamponamento sulla superstrada, 4 mezzi coinvolti e feriti

Spigno Saturnia / Tamponamento sulla superstrada, 4 mezzi coinvolti e feriti

SPIGNO SATURNIA – Ennesimo incidente sulla superstrada Formia-Cassino, al confine tra i Comuni di Minturno e Spigno Saturnia, nei pressi dell’autovelox. E’ avvenuto intorno alle 19 di oggi pomeriggio. Sarebbero quattro i mezzi coinvolti nel maxi tamponamento: due automobili, un furgone e un suv. Probabilmente ci deve essere stato uno slittamento dovuto alla pioggia che nel pomeriggio ha cominciato a battere, seppur per breve tempo, rendendo viscido l’asfalto.

Diversi i feriti, che sono stati trasportati d’urgenza presso il pronto soccorso dell’Ospedale “Dono Svizzero” di Formia, ma non sarebbero in pericolo di vita. Il transito sulla Sr 630 è restato bloccato per divero tempo, causando grandi disagi in una giornata in piena estate. Parte del traffico è stato deviato verso Capodacqua e verso Solacciano. Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Formia, che hanno esperito i primi rilievi del caso.

Proprio lì vicino si verificò poco più di un mese fa l’incidente stradale che ha coinvolto il giovane Renato Mazzetti, purtroppo morto sul colpo.

Segui Temporeale Quotidiano su Facebook, Twitter e Google+ per essere sempre aggiornato
Google+