Acqualatina, interruzione idrica a Scauri: in arrivo due autobotti

Attualità Minturno Top News

MINTURNO – Un’interruzione idrica interesserà la frazione di Scauri per opere di recupero delle dispersioni fisiche. A darne notizia è Acqualatina, che annuncia un intervento urgente che servirà alla connessione con la rete esistente della nuova rete a servizio di Scauri. L’intervento permetterà di allacciare le utenze sulla nuova condotta e abbandonare progressivamente la rete esistente.

Le ragioni dei lavori, si legge nella nota, riguardano le “elevate dimensioni dello scavo eseguito preventivamente (con le problematiche di sicurezza che ne conseguono, anche in termini di stabilità dei fronti di scavo), necessità di ripristinare il traffico nella zona in questione (prossima al litorale e dunque intensamente frequentata)”. I lavori devono essere condotti con urgenza e improrogabilmente nella giornata di giovedì 1 agosto, comportando un’interruzione idrica dalle ore 09.00 alle ore 17.00. La zona interessata è l’intera località di Scauri.

Acqualatina rende noto che sarà disponibile un servizio sostitutivo con autobotti presso Piazza Mercato e Via Italo Balbo (davanti la Chiesa di Sant’Albina). Sarà cura di Acqualatina fornire tempestive informazioni in caso di imprevisto.