Minturno / Piazza San Leonardo a Tufo, a quando i lavori di restyling?

Minturno Politica

MINTURNO – Ad oggi non si sa quando inizieranno i lavori di rifacimento di Piazza San Leonardo nella frazione di Tufo. Sul caso interviene il movimento civico “Minturno Libera” con una nota. “A dicembre dello scorso anno – spiega l’associazione – Minturno Cambia annunciava sulla sua pagina il rifacimento di Piazza San Leonardo a Tufo, con la promessa che l’intervento sarebbe stato realizzato prima dell’estate successiva”.

Prosegue la nota: “Visto che, come dicevano i Righeira, ‘l’estate sta finendo’, che tali lavori sembrano ancora non essere neanche stati avviati e che, come dichiarato dallo stesso movimento civico a capo dell’attuale Amministrazione comunale, sono stati impegnati 92 mila euro di fondi comunali, ci facciamo portavoce delle perplessità dei cittadini della frazione di Tufo, che si chiedono se verrà comunque realizzata e quando.

Inoltre, vorremmo chiedere, ove possibile, se si possono sapere i dettagli di questi 92.000 €, a chi sono stati affidati i lavori e in che modo sono stati ripartiti i fondi comunali impegnati. Con questa nota ringraziamo fin da subito gli amministratori e, in particolare, l’Assessore Bembo, certi di un celere e dettagliato riscontro da parte sua”.

Questo slideshow richiede JavaScript.