Fondi / Sorpreso mentre cede lo stupefacente, 53enne arrestato

Cronaca Fondi

FONDI – In data 13 luglio 2019, durante la scorsa notte, a Fondi, i carabinieri del luogo traevano in arresto, nella flagranza del reato di spaccio e detenzione di sostanze stupefacenti G.F. 53enne del luogo. L’uomo – a seguito di mirati servizi di osservazione, controllo e pedinamento – veniva sorpreso subito dopo aver ceduto a un giovane del luogo, segnalato all’autorità prefettizia, una dose di marijuana, dal peso complessivo di circa 0,6 grammi.

La successiva perquisizione domiciliare consentiva di rinvenire, complessivamente, ulteriori 5 grammi di marijuana, 2,5 grammi di cocaina, 0,2 grammi di crack, 0,2 grammi di eroina, due bilancini di precisione, vario materiale per il confezionamento dello stupefacente nonché la somma contante di 365 euro, ritenuta provento dell’attività di spaccio. Il tutto è stato sottoposto a sequestro.

L’arrestato, espletate le formalità di rito, è stato condotto presso la propria abitazione, ove rimarrà ristretto in regime di arresti domiciliari, in attesa della celebrazione del rito direttissimo.