Minturno / Successo per la 4^ edizione del Trofeo della Pesca da Natante

Minturno Sport

MINTURNO – Ha riscosso un grande successo la quarta edizione del Trofeo della Pesca da Natante, svoltosi domenica 7 luglio e organizzato dall’A.S.D. Club Nautico Garigliano. La gara di pesca sportiva patrocinata dall’ASI e sponsorizzata dalla Colmic Spa ha avuto come scenario le acque tra Formia e Gaeta e ha visto la partecipazione di quasi 30 imbarcazioni.

Vincitore di questa quarta edizione è stato l’equipaggio formato dal Team Kamarina composta dai tre pescatori Di Nardi, Costa e Calvo con un punteggio di oltre 14.500. Al secondo posto il team Japanà capitanato da Vincenzo Pilozzi, accompagnato da due ragazzi prodigio Andrea Morello e Andrea Ferrara di 16 e 17 anni che hanno totalizzato un punteggio di oltre 12.000 punti. Al terzo posto il Team Terrore della famiglia Giusti, che ha totalizzato quasi 11.000 punti. Premiati a pari merito i team Catservice del capitano Gianni Centola e il Team Alma per la cattura più grande.

Commentano gli organizzatori: “E’ stata un’edizione scoppiettante, ricca di catture e divertimento con oltre un quintale di pesce pescato, suggellata da una bellissima festa tenutasi presso il Lido ‘Il Vascello’ di Scauri. Un ringraziamento sincero va riconosciuto agli enti patrocinanti, il Comune di Minturno, la Capitaneria di Porto, L’ASI e tutti gli sponsor che hanno reso possibile tale successo. Appuntamento al prossimo anno”.

Questo slideshow richiede JavaScript.