Formia / Incidente a Vindicio, scontro tra auto e scooter: ferito grave un finanziere

Cronaca Formia

FORMIA – Si trova ricoverato in gravi condizioni presso l’ospedale “San Camillo” di Roma il finanziere di 53 anni di Gaeta rimasto coinvolto in un pauroso incidente stradale verificatosi, poco dopo le 17, in via Unità D’Italia all’altezza con via Vindicio a Formia.

Il militare, in servizio presso la sezione operativa navale di Formia delle Fiamme Gialle, stava facendo ritorno a Gaeta quando, in sella al suo scooter “Piaggio Beverly”, si è scontrato, all’altezza di un semaforo, con una Mercedes che procedeva anch’essa in direzione di Gaeta.

Sono apparse subito gravi le condizioni del centauro che, colpito da un’emorragia dopo aver urtato contro l’impianto semaforico ed essere caduto a terra, veniva soccorso e trasferito al “San Camillo” a bordo di un’eliambulanza del 118 atterrata all’altezza di uno degli svincoli di via Unità D’Italia più pericolosi e trafficati. Quanto si è verificato lo stanno cercando di ricostruire gli agenti della Polizia locale di Formia e Gaeta e della Polizia stradale del distaccamento di Formia.

Questo slideshow richiede JavaScript.