Sperlonga / Vince 2 milioni al “Gratta e Vinci” con un biglietto da 10 euro

Attualità Sperlonga Top News

SPERLONGA – La dea bendata ha un rapporto privilegiato con Sperlonga. Dopo le milionarie vincite di qualche anno fa al Superenalotto (nel 2010 fu aggiudicato, per esempio, un jackpot record di 177,7 milioni di euro, uno dei più alti di sempre in Italia), a regalare la gioia di una vincita importante ad un cittadino di Sperlonga è stato uno dei locali più frequentati della zona, il Bar “Talano” al chilometro 11 e 700 della strada regionale Flacca, nei pressi del cimitero cittadino, ai confini con il comune di Fondi.

Un abituale cliente ha vinto 2 milioni di euro grazie al gratta e vinci “Bonus Tutto X Tutto”. Il biglietto era stato venduto qualche giorno fa al costo di soli dieci euro ed il fortunato ed abi-tuale cliente del bar è stato abile a mettere sotto chiave la notizia prima di rendere nota la vincita – a suo dire per una verifica sulla sua entità e per – alla titolare del bar, Elena Terella: ha preferito sbrigare a Roma tutte le pratiche necessarie per vedersi accreditato il premio relativo al superbiglietto fortunato.

La signora Elena ha confermato a tanti taccuini e telecamere di conoscere “da sempre” il suo fortunato cliente. Gli ha riconosciuto la sua sua capacità di gestire la sua gioia per alcuni giorni “prima di contattarci e verificare la possibilità di aver acquistato il fortunato gratta e vinciti veramente presso il nostro bar”. Ma chi è il nuovo milionario di Sperlonga? I sospetti stanno cadendo su un noto albergatore del paese, conosciuto per essere un assiduo scommettitore.

Saverio Forte