Tesori nascosti a Gaeta, la presentazione del libro di Jason R. Forbus

Cultura Eventi Gaeta

GAETA – Il nuovo libro dello scrittore Jason R. Forbus “Tesori Nascosti a Gaeta” sarà presentato Sabato 22 Giugno, alle ore 21, presso il Bastione La Favorita. Il volume offre un punto di vista inedito sulla città, riscoprendone siti storicamente rilevanti nel suo tessuto urbano e tra le campagne. Attraverso fotografie inedite di interni, esterni e vedute aeree, il libro sviluppa una narrativa storico-documentaristica dei luoghi visitati, informando e al tempo stesso accompagnando il lettore in un viaggio appassionante. Lontano dalle piazze e dalle spiagge affollate, Gaeta vi sorprenderà. Il libro è disponibile presso la Libreria Alges a Gaeta e online.

La presentazione del testo si terrà presso la batteria La Favorita in Gaeta Medievale sabato 22 giugno alle 21, con mostra fotografica a cura di Paolo Di Tucci. Saluti dell’Assessori alle Politiche Sociali Lucia Maltempo. Modera la Dott.ssa Pina Sciarra. Con l’intervento di Gennaro Tallini PHD, Letteratura Italiana, Dipartimento di Culture e Civiltà, Università di Verona

Non mancate a questo importante evento culturale che promette di aggiungere un altro importante tassello alla storia della città di Gaeta e del suo territorio.

Questo slideshow richiede JavaScript.