Enzo e Monica degli “Arteteca” si sposano a Castelforte e battezzeranno anche la figlia Sara [VIDEO]

Attualità Castelforte Top News Video

CASTELFORTE – Il duo comico degli “Arteteca“, composto da Enzo Iuppariello e Monica Lima, ha deciso di convolare a nozze e ha scelto Castelforte dove celebrare il rito. La funzione, che sarà a porte chiuse, si svolgerà presso la Chiesa di San Giovanni Battista alle ore 12 di domani, giovedì 20 giugno. Nella stessa occasione sarà anche battezzata la loro figlia Sara. A celebrare la messa sarà Don Fabio Gallozzi. Castelforte fu scelta dai vip anche in un’altra occasione, tre anni fa, per il battesimo del figlio di Nichi Vendola e Eddy Testa, Tobia Antonio.

Una coppia di successo, nella vita come sul palcoscenico, gli “Arteteca” da anni sono una colonna portante dello show televisivo prodotto a Napoli, “Made in Sud”. I due hanno raggiunto l’apice del successo nel 2016, quando nelle sale cinematografiche italiane debuttava il loro film “Vita, cuore, battito“. Film che ha ricevuto un buon successo nazionale, uscendo dai confini napoletani. Seguito poi da “Finalmente sposi“, il loro secondo film, uscito in sala nel 2018.

Nell’ultima puntata di Made in Sud, la coppia che si è formata, professionalmente, nel 2007, ha portato in scena la loro piccola Sara. Enzo e Monica solitamente portano in scena un bambolotto, per l’occasione hanno deciso di regalare al pubblico, oltre le risate, un momento di gioia. “Non c’è più bella cosa nella vita che donare una vita“ ha dichiarato sempre nell’ultima uscita del programma.

VIDEO