Sicurezza, a Gaeta sarà presentato il programma “Golfo Sicuro”

Attualità Formia Gaeta

GOLFO – Si svolgerà domani 6 maggio alle ore 18 presso il Ristorante “La Lampara” a Gaeta, la presentazione del programma per la sicurezza denominato “Golfo Sicuro”. Questo programma è il frutto dell’alacre lavoro svolto dai militanti di Sovranità Sud Pontino, i quali, a seguito dell’emergenza criminale che ha colpito il nostro territorio, con furti, scippi, rapine ed addirittura sparatorie, hanno deciso di elaborare un piano provinciale per la sicurezza dei cittadini.

Non solo protesta ma anche proposta, questa è la linea direttrice del movimento che fa riferimento alle idee ed alla politica di Matteo Salvini. Non è un caso se le proposte contenute in “Golfo Sicuro”, siano state presentate alle Amministrazioni comunali di Formia e di Minturno, tramite i vari comitati di difesa del territorio che sono sorti negli ultimi mesi.

Alla presentazione parteciperanno come relatori gli On. Marco Rondini(Lega Nord) e Roberta Capotosti(Sovranità), interverranno inoltre Mauro Antonini(Coordinatore Regionale di Sovranità), Marco Moccia(Coordinatore Provinciale di Sovranità) e Mirko Cairone(Coordinatore di Golfo Sicuro).

Durante l’incontro sono previsti gli interventi di numerosi commercianti e semplici cittadini vittime di furti e rapine, alla fine della conferenza ci sarà un buffet di ringraziamento.
Sempre domani si parlerà di sicurezza a Formia, nel quartiere San Pietro preso il “Villaggio Don Bosco”, nel corso di un incontro pubblico tra i cittadini del quartiere e il Comitato “Difendi Formia”. All’ordine del giorno: presentazione del comitato, presentazione e discussione del programma, ascolto delle varie problematiche del quartiere.