Chiusura della campagna elettorale per le Europee della Lega del sud pontino

Formia Politica

FORMIA – Nell’ambito della campagna elettorale in vista delle elezioni europee del prossimo 26 maggio, giovedì 23 maggio, alle 19.30, presso il Grande Albergo Bajamar, a Formia, ci sarà l’incontro di chiusura della Campagna Elettorale della Lega Sud Pontino. Saranno presenti i candidati della Lega al Parlamento Europeo, il segretario provinciale Matteo Adinolfi, la senatrice Cinzia Bonfrisco e l’economista e noto volto televisivo prof. Antonio Maria Rinaldi.

A fare gli onori di casa ci saranno i consiglieri comunali, i segretari e i direttivi della Lega del comprensorio, ma i protagonisti saranno indiscutibilmente i tanti militanti che domani sera presenzieranno all’incontro con i candidati al Parlamento Europeo.

“Una tale presenza sul territorio dimostra – precisano gli esponenti della Lega locale – quanto il nostro Partito stia lavorando e si stia strutturando per cercare di portare all’attenzione dei vertici il nostro Territorio che presenta tante criticità e difficoltà ma è sicuramente ricco di prospettive”

Dal prossimo lunedì, con l’elezione dei nostri candidati al Parlamento Europeo, avremo interlocutori seri che saranno per noi un punto di riferimento per attrarre fondi e risorse europee da destinare al nostro Territorio per dare linfa alle aspettative di sviluppo che merita e provare, così, a porre rimedio all’inadeguatezza dell’attuale classe politica / amministrativa e ad una dilagante crisi economico-finanziaria che ha risvolti drammatici soprattutto in chiave occupazionale.