Gaeta / Indetta selezione pubblica per l’assunzione di assistenti sociali

Attualità Gaeta Politica Sanità

GAETA – Il Comune di Gaeta, Ente capofila del Distretto Socio-Sanitario Gaeta-Formia, ha indetto una selezione pubblica per la formazione di una graduatoria finalizzata ad assunzioni di personale con contratto di lavoro a tempo determinato pieno e/o parziale di assistenti sociali, cat. giuridica D.

“Un risultato importante – commenta il Sindaco Cosmo Mitrano – che andrà a potenziare e migliorare i servizi offerti dal Distretto Socio-Sanitario ed il suo ruolo di accoglienza e supporto fornito al cittadino. Un impegno – aggiunge Mitrano – che ho assunto con il sostegno unanime di tutti i rappresentanti dei Comuni che compongono il Distretto LT/5 e che porterà a breve all’inserimento di assistenti sociali a servizio di un vasto territorio composto da oltre 107mila abitanti. Intendiamo così rafforzare un’azione amministrativa finalizzata a garantire sempre più l’equità nell’accesso ai servizi, con particolare tutela dei soggetti più fragili e delle fasce sociali più deboli. Una concreta risposta ad una crescente domanda ed al grido d’allarme che giunge da una società che a vari livelli necessita di supporto psicologico, sociale e sanitario”.

I requisiti, i termini, le modalità di presentazione delle domande sono pubblicati sull’Albo Pretorio del Comune di Gaeta. Le domande dovranno pervenire entro e non oltre venerdì 3 maggio 2019. Per informazioni e/o chiarimenti, contattare la sezione Risorse Umane ai seguenti recapiti: e-mail pasguale.fusco@comune.gaeta.ltit oppure tel. 0771/469411. Il presente bando di concorso è pubblicato all’Albo pretorio online del Comune, sul sito istituzionale www.comune.gaeta.lt.it