Gaeta / Controlli nel fine settimana, tre denunciati da Carabinieri

Cronaca Gaeta

GAETA – In data 13 e 14 aprile 2019, nell’ambito del territorio di Gaeta, nel corso di predisposti servizi di controllo del territorio finalizzati a contrastare i reati in genere, i Carabinieri della locale Tenenza deferivano in stato di libertà le sottonotate persone:

M.S. 31 enne del luogo, gravato da precedenti di polizia, controllato alla guida di una vettura senza aver mai conseguito la patente di guida (fatto commesso con recidiva);
T.E. 23 enne della provincia di Napoli, gravato da precedenti di polizia, controllato alla guida di una vettura senza aver mai conseguito la patente di guida (fatto commesso con recidiva);
K.N. 37 enne del luogo, veniva controllato nei pressi di istituto di credito del luogo, sottoposto a perquisizione personale e veicolare veniva trovato in possesso di un bastone il cui porto è vietato.

Veniva inoltre segnalato alla Prefettura di Latina M.M. 20 enne di Formia. Lo stesso sottoposto a controllo, veniva trovato in possesso di sostanza stupefacente del tipo Hashish del peso di circa 3 grammi.

Nel medesimo contesto operativo, infine, venivano: controllati 55 autoveicoli; identificate 73 persone, di cui 9 gravate da precedenti di polizia; elevate 8 contravvenzioni al codice della strada; due veicoli sottoposti a sequestro amministrativo; eseguite 5 perquisizioni personali/veicolari.