Ventotene / Riprese in corso della seconda stagione di “The Young Pope”: sull’isola Jude Law

Attualità Spettacolo Top News Ventotene

VENTOTENE – Sono partite questa mattina sull’isola di Ventotene le riprese di alcune scene della seconda stagione di “The Young Pope“, che si intitola “The New Pope” e ne rappresenta il prequel. La serie televisiva italo-franco-spagnola ideata e diretta da Paolo Sorrentino vede protagonista Jude Law nei panni di un giovane Papa. Tra gli interpreti anche John Malkovich.

L’attore britannico è giunto questa mattina sulla piccola isola pontina a bordo di uno yacht e resterà a Ventotene fino alle 19. Ad accogliere l’attore e la troupe della co-produzione internazionale finanziata da Sky plc, HBO e Canal+, il sindaco Gerardo Santomauro e il Comandante della Guardia Costiera, Renato Carbone.

Secondo quanto si apprende, l’attore hollywoodiano ha alloggiato nell’hotel Mezzatorre, per poi fare colazione alla Terrazza di Mimì. Infine ha vestito i panni dello Young Pope per iniziare le riprese, che dureranno per l’intera giornata. Alcune scene sono state girate anche a Gaeta nelle scorse settimane.

“È un’occasione per l’isola di avere una diffusione ampia delle sue bellezze e oltre ad essere una esperienza unica per coloro che nei giorni scorsi hanno partecipato ai Casting. Il nostro impegno è di valorizzare questo luogo meraviglioso che è un’affascinante location non solo in estate dove il grande attrattore resta il nostro mare. Architettura, urbanistica, storia e archeologia, ambiente e natura davvero selvaggia sono un tesoro da scoprire.
La cultura è fatta di tutti questi aspetti… benvenuti a Ventotene”.

 

Questo slideshow richiede JavaScript.