Minturno / Pubblicato il Bando per la gestione delle spiagge libere per l’anno 2019

Attualità Economia Minturno Politica

MINTURNO – E’ online sul sito del Comune di Minturno il Bando per la gestione delle spiagge libere per l’anno 2019. Il bando, aperto fino al prossimo 29 aprile, prevede l’affidamento temporaneo in convenzione, per la stagione balneare 2019, della gestione dei servizi connessi alla balneazione delle spiagge libere attrezzate.

L’affidamento comprende l’organizzazione e l’espletamento dei servizi di assistenza e salvataggio a mare e a terra, con idoneo personale abilitato o adesione ad eventuale piano di salvamento, al fine di garantire la sicurezza e la salvaguardia della vita umana in mare e sulla spiaggia, nonché la pulizia giornaliera con raccolta differenziata dei rifiuti ed il conferimento, secondo il vigente calendario di raccolta, alla ditta affidataria del servizio di igiene urbana, nonché la cura dell’igiene e del decoro nel tratto di arenile libero oggetto di affidamento.

Tutti i servizi erogati dall’affidatario dovranno essere esplicati con idonei mezzi e persone, giornalmente e nelle ore stabilite dalla vigente ordinanza balneare 2019. Tali servizi non comporteranno alcun costo od onere a carico del Comune il quale, peraltro, è completamente manlevato da qualsiasi responsabilità, azione, molestia, danno o condanna che potessero comunque derivare dall’affidamento e dallo svolgimento dei predetti servizi.

Per tutte le informazioni CLICCA QUI