Minturno / Confconsumatori presenta “Bella Nonno!”, il corso per anziani e studenti

Attualità Minturno Scuola

MINTURNO – Confconsumatori presenta il progetto “Bella Nonno!”, un corso di formazione intergenerazionale per anziani attivi con la partecipazione degli studenti in qualità di tutor. L’evento, aperto al pubblico, si terrà sabato 30 marzo a partire dalle 11.30 presso l’Aula Magna del Liceo Scientifico Leon Battista Alberti in via Santa Reparata, 5 Minturno.

Si tratta di un incontro patrocinato dal Comune di Minturno ed realizzato in collaborazione non solo con la scuola L.B. Alberti, ma anche con l’Università Popolare Uptel di Latina, Unicredit Italia, Eni gas e luce e Nestlé Healt Science. Il programma della mattinata prevede l’apertura con gli interventi del Preside del liceo scientifico Leon Battista Alberti di Minturno, il professore Amato Polidoro, della Coordinatrice interna del progetto la professoressa Filomena Menna e della Responsabile relazioni esterne della Confconsumatori, Sara Biletti.

Modererà l’evento ad ingresso libero il Responsabile della Confconsumatori Latina, l’avvocato Franco Conte. Per ulteriori informazioni è possibile telefonare al numero 0521/231846 o scrivere all’indirizzo mail ufficiostampa@confconsumatori.it.