Formia / Incendio automezzi nel deposito della Ditta Odone [VIDEO][FOTO]

Cronaca Formia Top News Video

FORMIA – Solo il tempestivo ed immediato intervento dei Vigili del Fuoco ha evitato che conoscesse conseguenze ben più gravi l’incendio che nel primo pomeriggio di oggi si è avvicinato alla ditta “Odone”, l’azienda di produzione di veicoli commerciali nella zona industriale di Penitro a Formia confinante con quella di Minturno in località “Solacciano”.

Il rogo, il cui fumo acre e nero era visibile in diverse parti dell’intero sud-pontino, è stato appiccato alle sterpaglie che si trovano lungo il perimetro della ditta “Odone” ma, a causa del vento, si è avvicinato pericolosamente al suo ingresso dov’erano in sosta diversi mezzi pronti per la consegna, alcuni di questi sono rimasti coinvolti nel rogo e completamente distruttti.

Le fiamme hanno divorato anche le carcasse di alcuni pneumatici abbandonati ma anche cumuli di rifiuti che hanno trasformato da tempo in una discarica abusiva diverse zone dell’area industriale di Penitro e di Minturno. Sulle cause dell’incendio hanno avviato mirati accertamenti i Carabinieri della Compagnia di Formia.

VIDEO L’intervento dei vigili del fuoco

___
PHOTOGALLERY

Questo slideshow richiede JavaScript.