Sperlonga / Scomparso 53enne di Nettuno sulla Flacca, ricerche in corso (video)

Sperlonga / Scomparso 53enne di Nettuno sulla Flacca, ricerche in corso (video)

SPERLONGA – E’ attivamente ricercato lungo la fascia di costa ai confini dei comuni di Gaeta e Sperlonga l’ex poliziotto di 53 anni di Nettuno di cui non si hanno più notizie da oltre dieci giorni. In una delle piazzole di sosta della strada regionale Flacca l’uomo ha lasciato la sua utilitaria e la presenza da giorni del mezzo aveva insospettito un venditore ambulante che ha chiesto ed ottenuto l’intervento degli agenti della Polizia stradale di Terracina.

Il numero della targa dell’auto ha permesso di risalire al 53 enne che – secondo quanto trapela dagli ambienti investigativi – avrebbe lasciato all’interno dell’abitacolo una lettera d’addio ai suoi familiari annunciando propositi suicidi. Da quel momento sono scattate le ricerche, il cui piano è coordinato dai Vigili del Fuoco del Comando provinciale di Latina cui si sono affiancati il personale specializzato in topografia , unità cinofile, un elicottero, motovedette in mare e finanche un drone.

Alle ricerche, che non hanno dato alcun riscontro positivo sinora, stanno partecipando anche rocciatori e speleologici provenienti da Roma e da altre regioni limitrofe oltre che i volontari del gruppo di protezione civile “Falchi” di Fondi ma del 53enne ex poliziotto di Nettuno non ci sono tracce. Il luogo, naturalisticamente suggestivo ed unico, tra i più belli della Riviera d’Ulisse, è caratterizzato dalla presenza di numerose grotte ed insenature accessibili solo dal mare in cui le ricerche ora potrebbero estendersi in maniera più capillare.
Saverio Forte

VIDEO

___
PHOTOGALLERY

Questo slideshow richiede JavaScript.

Segui Temporeale Quotidiano su Facebook, Twitter e Google+ per essere sempre aggiornato
Google+