Ponza / La Lega entra in consiglio comunale: Francesco Ambrosino aderisce al Carroccio

Politica Ponza

PONZA – Importante novità nello scenario politico sull’isola lunata. Il Consigliere Comunale di Ponza Francesco Ambrosino operatore turistico, aderisce alla Lega Salvini Premier.  Ambrosino si riconosce nei valori, nelle idee e nei programmi della Lega e fa suoi i termini tipici del vocabolario Salviniano: fede, legalità, sicurezza, ordine, regole, flat tax, sviluppo e famiglia.

Ambrosino dichiara “di aver accettato questa sfida e che desidera dare il proprio contributo ad un partito che nel tempo ha dimostrato di essere vicino alle esigenze dei cittadini e ha saputo essere all’altezza delle sfide amministrative; dalle più piccole realtà locali fino a quelle più impegnative e gravose, sempre con il medesimo piglio e la stessa determinazione”.

E’ stato accolto a braccia aperte, dal Coordinatore Provinciale Matteo Adinolfi e in particolare dal Portavoce Pino Iuliano, vero regista ed ispiratore di questa importante adesione. Iuliano conferma che altre novità sono in arrivo per la bella isola del Tirreno. Ambrosino in più occasioni ha partecipato ai raduni della Lega in Piazza, non mancando mai agli appuntamenti e dimostrando di non avere problemi a partire dal basso con la Militanza attiva.
Tante altre adesioni si intravedono all’orizzonte in Provincia di Latina.

Quest’ ultima ha fatto fare al partito un deciso passo avanti. Francesco Ambrosino ha esperienza, competenza politica e passione. Egli rappresenta il primo consigliere Salviniano dell’isola Lunata.