Musica, la band OX-IN al Festival di Sanremo per ritirare il premio “Il Vinile d’Argento”

Eventi Formia Santi Cosma e Damiano Spettacolo

SUD PONTINO – La band “OX-IN” parteciperà domani, sabato 9 febbraio, al Sanremo 2019 Awards Ceremony, dove si esibirà e ritirerà “Il Vinile d’Argento“, premio internazionale dedicato alla memoria di Jimmy Fontana, dopo essersi classificata prima nella categoria band lo scorso dicembre nelle finali svolte a Roma presso il Fonclea. Una serata di gala che vedrà come ospiti tra i tanti: Vince Tempera, Dario Salvatori e Andrea Febo. Il trio è giunto nella Città dei Fiori oggi, ospite a “Casa Sanremo” per le interviste di rito.

Un bel traguardo per il gruppo, formatosi nel 2017 e composto da Sarah D’Arienzo (voce, synth e drum machine), Guido Mauro (Chitarra elettrica) e Angelo Di Bello (Organetto cromatico), rispettivamente provenienti da Santi Cosma e Damiano, Formia e Coreno Ausonio.

La band dal suono composito, acustico ed elettronico allo stesso tempo, presente ed evanescente, aggressivo ed accogliente, in occasione del “tour sanremese” presenterà il videoclip del singolo “Your body is a map”, diretto da Giorgio Gerardi con la partecipazione degli attori Valeria Cavaliere e Giuseppe Spezia, disponibile su tutte le piattaforme dallo scorso 1 Febbraio. OX-IN festeggerà la vittoria del premio con due concerti: Sabato 15 febbraio al “WIMPY’S” di Scauri e il sabato successivo 23 febbraio al “Contrabbando Urbano” di Itri.