Calcio / L’Unicusano Fondi affronta in trasferta la Viterbese

Fondi Sport

FONDI – Sfida d’ alto livello per l’ Unicusano Fondi, che oggi pomeriggio alle ore 15.00 sarà ospite della Viterbese nella gara valevole per la penultima giornata di campionato. Sul campo della seconda della classe, sarà evidente la volontà dei rossoblù di andare a caccia di un risultato importante, che possa consentire ai fondani di confermarsi nella parte alta della graduatoria.

Il tecnico Sandro Pochesci recupera Ciaramelletti e Rinaldi, che hanno scontato le loro squalifiche, mentre deve rinunciare ad Evacuo, infortunato.

Questi i ventuno calciatori convocati nell’Unicusano Fondi:

PORTIERI: Coletta, Novara;

DIFENSORI: Barbato, Bocchino, Ciaramelletti, Cirilli, Garofalo, Pompei, Rinaldi;

CENTROCAMPISTI: Addessi, Bertoldi, Carbone, Evangelisti, Maisto, Nappo, Piras;

ATTACCANTI:  Angelilli, Avallone, Cardillo, D’ Agostino, Giordano.

La Viterbese Calcio
La Viterbese Calcio

Arriva dalle Marche l’arbitro che sarà chiamato a dirigere il confronto. La designazione è andata a Marco D’Ascanio, della sezione di Ancona, che sta completando la sua seconda annata in serie D; sin qui ha diretto undici volte in stagione, con un computo complessivo di cinque successi per parte, ed un solo pareggio. E’ già stato all’ opera al “Purificato” nello scorso campionato, quando nel girone di ritorno diresse la sfida che i sardi del Latte Dolce vinsero di misura contro i rossoblù. I collaboratori saranno Giuseppe Antonaglia, della sezione di Roma 1, e Marco Cecchi, di Pistoia (quest’ ultimo, lo scorso anno, ha fatto parte della terna che diresse il vittorioso confronto esterno che i fondani vinsero sul campo della Lupa Roma).