Regione Lazio

Castelforte / In arrivo nuovi fondi regionali per vari progetti

Castelforte Politica

CASTELFORTE – Nuovi fondi in arrivo per il Comune di Castelforte. Nei prossimi giorni, la Regione Lazio verserà altri 41.000 euro a fronte di veri progetti finanziati, compreso quello denominato “Anziani protagonisti”.

“E’ doveroso ringraziare – dichiarano i consiglieri comunali del Partito Democratico Giancarlo Cardillo e Paolo Ciorra – l’operato della giunta regionale che ancora una volta mostra attenzione verso il nostro territorio, ma in particolare vogliamo esprimere la nostra riconoscenza a Enrico Forte che oltre ad averci informato dei suddetti pagamenti , da  sempre palesa una fortissima attenzione verso la nostra comunità.

Questa nuova iniezione di liquidità è frutto anche del lavoro della sezione locale del Partito Democratico, formato da un gruppo di persone che riesce ad amministrare pur essendo minoranza in consiglio comunale.

Per il PD non esistono poltrone che tengano. Nel PD non si dissipa tempo in faide interne senza fine e prive di soluzioni. Il PD non risponde sommariamente alle richieste dei cittadini. Il PD vuole costruire il presente ed il futuro di Castelforte e dei suoi cittadini.

Le nostre attività – concludono i due esponenti del PD – sono e continueranno ad essere sempre mirate allo sviluppo socio-economico del nostro piccolo centro, puntando sempre al massimo possibile per il bene di tutti. L’unica alleanza che ci interessa è quella con la coscienza dei nostri concittadini”.