Formia Rifiuti Zero cerca 4 autisti, 2 operai e un direttore

Formia Politica

FORMIA – La Società Formia Rifiuti Zero S.r.l. comunica la pubblicazione sul proprio sito, nella sezione “Società Trasparente”, di due bandi di selezione per l’assunzione di personale a tempo indeterminato e che formeranno anche due graduatorie per l’assunzione di personale a tempo determinato.

Si ricercano:

1. N.2 addetti livello professionale “Junior” Area Spazzamento, raccolta e attività ambientali supplementari del CCNL di settore FISE ASSOAMBIENTE – Tempo Indeterminato- Procedura 2019/J

2. N. 4 addetti livello professionale “OPERAIO Livello 2” Area spazzamento, raccolta e attività ambientali supplementari del CCNL di settore FISE ASSOAMBIENTE – Tempo Indeterminati- Procedura 2019/2

Oltre a queste essenziali figure operative, la società comunica la pubblicazione di un avviso pubblico di procedura comparativa/selettiva per curriculum e colloquio orale, finalizzata alla individuazione di idonee candidature per l’assunzione a tempo determinato del Direttore Generale della società.

La scadenza di presentazione è fissata per il 21 febbraio 2019 alle ore 12.00, le modalità di presentazione delle candidature e di selezione sono indicate nei bandi pubblicati sul sito www.formiarifiutizero.it nella sezione “Società Trasparente” al seguente link:

https://www.formiarifiutizero.it/portfolio-types/reclutamento-del-personale/

L’amministratore unico della Formia Rifiuti Zero dichiara: “Avviamo oggi una selezione pubblica per quattro autisti, due operatori ecologici e un direttore generale. Sostituiranno personale pensionato o cessato.

La nostra azienda si occupa di rifiuti urbani, ma per chi non la conoscesse ancora, ha sempre puntato alla assoluta eccellenza raggiungendo risultati estremamente virtuosi. Costiamo meno ed eroghiamo migliore qualità dei nostri competitor. Per questo voglio personalmente invitare tutti i soggetti qualificati e volenterosi a candidarsi. Ne abbiamo bisogno perché sappiamo che per un’azienda come la nostra il vero capitale sono le persone”.