Latina / Capodanno, potenziati i controlli dei carabinieri su tutto il territorio provinciale

Latina / Capodanno, potenziati i controlli dei carabinieri su tutto il territorio provinciale

LATINA – In occasione dell’imminente capodanno, il Comando provinciale dei Carabinieri di Latina ha implementato i servizi di controllo del territorio in tutta la provincia di Latina per rendere più sicuri i festeggiamenti e per prevenire ogni forma di illegalità.

In particolare è stata intensificata l’attività di prevenzione e controllo sulle principali arterie stradali a maggior traffico della provincia per violazione delle norme di comportamento alla guida previste dal codice della strada. Sono già in corso da parte dei reparti dipendenti mirati controlli finalizzati alla prevenzione della vendita di artifizi pericolosi non conformi alla normativa di settore.

Altresì sono stati intensificati e predisposti mirati controlli agli esercizi comerciali al fine di prevenire rapine e reati predatori. I servizi straordinari finalizzati a garantire sicurezza e rispetto della legalità continueranno senza sosta fino al 6 gennaio prossimo venturo.

In sintesi, a dimostrazione che l’attività di vigilanza e prevenzione non conosce soste e che proprio in concomitanza di determinate ricorrenze viene intensificata e potenziata, i militari dell’arma dell’intera provincia vigileranno sulla sicurezza di tutti, facendo sempre riferimento, in caso di necessità o bisogno al “112” pronto intervento carabinieri ma anche confidando nella collaborazione dei cittadini affinché adottino comportamenti corretti ed improntati al buon senso.

Segui Temporeale Quotidiano su Facebook, Twitter e Google+ per essere sempre aggiornato
Google+