Appio Antonelli

Fondi / Il Movimento 5 Stelle presenta ufficialmente il suo candidato sindaco Appio Antonelli

Fondi Politica

m5s locandinaFONDI – Il MoVimento 5 Stelle Fondi è ben felice di annunciare all’intera cittadinanza un importante Agorà prevista per Domenica 3 Maggio 2015. L’evento è previsto per le ore 17.00 in Piazza Duomo, di fronte la Chiesa di San Pietro lungo Corso Appio Claudio a Fondi.

L’Agorà nasce quale opportunità per poter condividere pensieri ed idee con tutti i cittadini, come ormai da tempo accade ogni Domenica agli infopoint nelle piazze del centro e delle periferie.

In particolar modo l’evento di Domenica 3 Maggio sarà la giusta occasione per il MoVimento 5 Stelle Fondi per poter presentare il suo candidato sindaco Appio Antonelli e i candidati alla carica di consigliere comunale per le elezioni Amministrative del prossimo 31 Maggio.

Il MoVimento 5 Stelle Fondi, inoltre, avrà l’onore di essere sostenuto dal Portavoce al Consiglio della Regione Lazio Gaia Pernarella e dall’ingegnere Marco Martens esperto in sicurezza stradale, viabilità e sostenibilità. Il Consigliere Regionale Pernarella è Membro alla Commissione Affari Comunitari ed internazionali, cooperazione tra i popoli e tutela dei consumatori, Membro Commissione Cultura, diritto allo studio, istruzione, pari opportunità, politiche giovanili, spettacolo, sport e turismo.

I cittadini avranno la possibilità di partecipare ed intervenire con proposte, domande ed esperienze.