Consiglio comunale di Formia

Formia / Comune pronto per il bilancio consuntivo

Formia Politica

FORMIA – Il comune di Formia è pronto per l’appuntamento con il bilancio consuntivo 2014. Il presidente Maurizio Tallerini ha indetto la riunione del consiglio comunale per 13 MAGGIO 2015 alle 9 e 30 in prima convocazione e per il 15 maggio sempre alle 9 e 30 per l’eventuale seconda convocazione, all’interno della sala Ribaud.

Maurizio Tallerini - Presidente del consiglio comunale di Formia
Maurizio Tallerini – Presidente del consiglio comunale di Formia

All’ordine del giorno sono stati inseriti l’approvazione verbale della seduta precedente, comunicazioni del sindaco e del presidente del consiglio comunale, l’approvazione della proposta del rendiconto dell’esercizio finanziario 2014 e della relazione illustrativa collegata, l’approvazione del regolamento per l’erogazione di benefici economici a favore di cittadini indigenti, la razionalizzzazione delle società e delle partecipazioni societarie del comune di Formia.

Fulvio Spertini
Fulvio Spertini

Non sfugge che la convocazione arriva proprio mentre il partito democratico di Formia rinnova la fiducia a Fulvio Spertini, l’assessore al bilancio dimissionario. Il caso sarà oggetto di riflessioni durante il dibattito che precederà il voto sul bilancio.