Formia / Tre arresti per spaccio di sostanze stupefacenti

Cronaca Formia Top News

droga formiaFORMIA – Altri tre arresti per spaccio di sostanze stupefacenti. E’ accaduto a Formia, dove nel corso della nottata i carabinieri del nucleo operativo e radiomobile, in collaborazione con i colleghi della Tenenza di Gaeta, nell’ambito delle attività tese a contrastare il fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti, hanno tratto in arresto, tre persone di origini albanesi, K.F. 22enne, residente a Formia,  S.D., 21enne di Gaeta e Z. R26enne domiciliato a Formia, tutti, ritenuti responsabili del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

I tre, al termine di predisposto servizio di osservazione e pedinamento, sono stati fermati a bordo di un’autovettura marca Hyundai Atos. Sottoposti a perquisizione personale e veicolare sono stati trovati in possesso di 600 grammi di hashish, già confezionata e pronta per la vendita.

Al termine delle formalità di rito, i tre giovani sono stati sottoposti alla detenzione domiciliare, nelle more della celebrazione del rito direttissimo, mentre la droga è stata sottoposta a sequestro.