Itri / Prosegue l’ascesa della Ginnastica Nike con nuove medaglie d’argento

Itri Sport

ITRI – La Ginnastica Nike Itri Formia si conferma tra le società più in vista del panorama regionale. Al Palazzetto dello Sport di Colleferro nella seconda prova della 9^ edizione del trofeo laziale di ginnastica ritmica, il club del sud pontino si è confermato in grande forma grazie ai terzi posti del tandem composto da Flavia Di Russo e Martina Petrone con un esercizio al cerchio che ha impressionato la giuria per la sua perfetta esecuzione.

Argento a squadre nel corpo libero per il quintetto Erica Brocco-Desiree Filosa-Claudia Frigerio-Giulia Supino-Chiara Parrella che si è arreso soltanto alla Stella Blu Zagarolo. Altro secondo posto nel cerchio per Valeria Colangelo, Alessia Stammegna, Laura Moses, Claudia La Rocca e Giulia Pizziol.

Infine a Velletri la Ginnastica Nike Itri-Formia ha debuttato nel campionato regionale Open organizzato dall’Opes mettendo in luce due giovani promesse. Tra le allieve primo posto con il cerchio a coppia per Martina Gerla e Mirea Mottola e gradino più alto del podio per la juniores Giulia Palladino e la senior Monica De Marco.