Formia / Inaugurata la nuova concessionaria Eco Liri

Attualità Economia Formia Video

FORMIA – Un matrimonio che si consolida su un territorio, Formia ed il sud-pontino, storicamente fidelizzato al marchio Fca. Il “sold out” è stato davvero meritato per la cerimonia di inaugurazione della nuova ed innovativa concessionaria di Formia del gruppo Eco Liri che diventa esclusivista di due punti di forza sul mercato, nazionale ed internazionale, del gruppo Fca, Alfa Romeo e Jeep. Si tratta di un risultato inimmaginabile rispetto alle prospettive caldeggiate nel settembre 2013 quando la famiglia Papa coraggiosamente prelevò lo storico punto vendita di via Unità d’Italia, a metà strada tra Formia e Gaeta. E il Golfo, con il suo mare, non ha mai tradito – come ha tenuto a precisare il presidente Davide Papa dopo il simbolico taglio del nastro cui ha partecipato, tra gli altri, anche il fratello Christian – in termini di risposte agli investimenti effettuati tant’è che il nuovo punto vendita sarà inaugurato tra poco meno di un mese a Terracina, un’altra città a cui il gruppo tanto tiene da sempre.

INTERVISTA Davide Papa, presidente gruppo Eco Liri

___

L’accogliente e bellissimo show room della concessionaria di Formia del gruppo Eco Liri non è riuscito ad accogliere i tantissimi visitatori, provenienti da Formia, dagli altri centri del sud-pontino e anche dal cassinate, che non hanno voluto mancare a questo nuovo storico “step” realizzato grazie ad una lungimirante sagacia imprenditoriale, da tutti peraltro apprezzata. Un emozionato Christian Papa lo ha sottolineato nel suo breve intervento: “Lo sforzo effettuato è stato grande ma la presenza di tanti amici questa sera ci ripaga dei numerosi sacrifici effettuati per questa concessionaria, da sempre stato un punto di riferimento per i precedenti marchi storici della Fiat e ora di due nuovi prodotti della Fca, Alfa Omega e Jeep”. L’inaugurazione della “nuova” concessionaria di via Unità d’Italia è servita per puntare i riflettori su due realtà sportive, della due e delle quattro ruote, nei confronti delle quali la famiglia Papa sta garantendo una particolare vicinanza per raggiungere i rispettivi traguardi. Si tratta del giovane e promettente centauro di Villa San Lucia, Armando Pontone, partecipante al campionato italiano R/1K e atteso da quattro prove nel campionato mondiale superbike “Stock 1000”, e da Fabio Baldini, titolare dell’omonima scuderia, in lizza nel campionato italiano “Gran turismo” di automobilismo con due driver d’eccezione, l’ex pilota di Formula 1 e ora apprezzato testimonial del gruppo Eco Liri, Giancarlo Fisichella, e Stefano Gai.

INTERVISTA Armando Portone, motociclista

___
INTERVISTA Fabio Baldini, imprenditore

___

E la famiglia Papa ha avuto un altro riconoscimento per la vicinanza accordatele anche da un marchio in ascesa nel settore della pelletteria e, più precisamente, del vero e proprio “Made in Italy”.

INTERVISTA Valeria Maria Fazio, gruppo Firminio srl

___

PHOTOGALLERY

Questo slideshow richiede JavaScript.