Sabaudia / Si dimette l’assessore Fabiana Marangoni

Politica Sabaudia

SABAUDIA – L’assessore alle Attività Produttive e Suap Fabiana Marangoni nella giornata odierna ha rassegnato le dimissioni in maniera irrevocabile. Tale scelta è maturata a seguito di un confronto con l’Amministrazione comunale, durante il quale si sono confermate posizioni divergenti su modus operandi e scelte politiche.

“La mia è una scelta sofferta – commenta Marangoni – ma che nel rispetto della fiducia datami dai miei elettori, in assoluta serenità e onestà intellettuale, ritengo inevitabile, stante il permanere di posizioni da me non condivise sulle quali non si è riusciti a trovare una sintesi che consentisse il proseguimento di una proficua collaborazione”.

L’intera amministrazione ringrazia la dottoressa Fabiana Marangoni per il lavoro finora svolto. Non condividendo quanto da lei affermato, continuerà a svolgere il proprio mandato per l’attuazione dell’intero programma elettorale, unico strumento di vero confronto con la cittadinanza, e nei prossimi giorni procederà, ai sensi dello Statuto, a tutti gli atti per la reintegra della Giunta come per legge.