Scauri / Lite tra cane e gatti finisce in rissa: intervengono i carabinieri

Cronaca Minturno Top News

MINTURNO – Ha dell’incredibile la rissa accaduta ieri mattina presso la baia di Monte d’Oro a Scauri. Una coppia di Scauri è stata malmenata da un’altra coppia proveniente da Napoli, in particolare dal quartiere di Secondigliano, in vacanza sul litorale minturnese per il weekend. I due campani si trovavano nei pressi della scogliera portando a spasso il loro cane, un bulldog, quando quest’ultimo si è avventato su alcuni gatti ai quali una signora stava dando da mangiare. Ne è nata dapprima una discussione.

La coppia di Scauri si è avvicinata per difendere la donna ma sono volate parole di troppo e poi la situazione è precipitata: il campano ha alzato le mani sulla donna, colpita al volto, e sul marito, spingendolo anche a terra e procurandogli alcune lesioni e contusioni. Alcuni presenti alla scena hanno allertato le forze dell’ordine. Sul posto sono giunte due gazzelle dei carabinieri di Scauri e un’auto della Guardia di Finanza di Formia. I militari hanno calmato gli animi.

La coppia di Scauri si è comunque recata presso il punto di primo intervento di Minturno e da qui al pronto soccorso dell’Ospedale “Dono Svizzero” di Formia, dove si è fatta refertare: per marito e moglie pochi giorni di prognosi. In seguito hanno hanno sporto formale denuncia ai carabinieri contro la coppia campana.