Formia / Luca Scipione conferma la candidatura a sindaco: “E’ ora di una nuova fase politica”

Formia Politica

FORMIA – “Qualche giorno fa su alcuni siti di informazione è circolata l’indiscrezione di una mia candidatura a Sindaco per la Città di Formia. Un fatto che confermo e a cui si sta lavorando in maniera aperta e serrata da qualche settimana; un fatto per cui ho dato la mia disponibilità. Una disponibilità che nasce da una condizione essenziale, ovvero un progetto innovativo per Formia senza primogeniture e con tanta voglia e passione per realizzare quel cambiamento epocale che tanti formiani chiedono ormai invano da troppo tempo”. Lo dichiara l’avvocato Luca Scipione, dopo le indiscrezioni che Temporeale.info ha pubblicato nei giorni scorsi.

“Credo – prosegue Scipione – che sia giunto il momento per la mia, la nostra città, di ricominciare a vivere e di mettersi in quella posizione dominante che ha sempre avuto nel sud della Provincia. Credo che sia giunto il tempo di iniziare una nuova fase politica ma soprattutto culturale che faccia riscoprire ad ogni singolo cittadino, l’amore per questa città, una città che merita di essere vissuta con quella dignità che deve essere la sola garanzia per il futuro di tutte le famiglie e di tutti i suoi giovani. Una città ormai da troppo tempo sofferente e che ha bisogno dell’aiuto di tutti, nessuno escluso.

Per questo motivo la mia candidatura si rivolge a tutti coloro che vogliono avere un confronto sul progetto politico che ho per Formia e che vogliono insieme perseguire i medesimi fini e obiettivi programmatici”.