Minturno / Claudia Sirignano dalle arti marziali al rally: in semifinale al circuito di Viterbo

Minturno Sport

MINTURNO – Non si ferma Claudia Sirignano, già campionessa mondiale di taekwondo, della Scuola Taekwondo Sirignano di Minturno, che ha voluto superare i propri limiti anche in altre competizioni. Infatti, ha preso parte alla selezione nella competizione che vede le Abarth 124 Spider e le Abarth 595 protagoniste nella quarta Selezione Regionale di ACI Rally Italia Talent, sul Circuito Internazionale di Viterbo.

Sirignano ha preso parte alla selezione dove è riuscita a dare il meglio di sé sulla pista Viterbese accedendo, in questo modo, e conquistando un posto in pole position direttamente alla semifinale sulle piste del Circuito di Siena, svoltasi venerdì 23 marzo. “Delle cose che possono sembrare impossibili mi piace pensare, che, se le guardi bene e se ci provi forte, possono diventare anche fattibili”, ha commentato la sportiva di Minturno.

Nonostante le condizioni meteo non favorevoli gli oltre 400 iscritti si sono cimentati con prove estremamente impegnative per guadagnarsi un posto in classifica. Secondo i dati forniti dal Circuito, sono stati oltre 6.000 gli spettatori presenti nelle 3 giornate. Con questa selezione in terra laziale l’edizione 2018 di Aci Rally Italia Talent ha già superato quota 2.500 iscritti, numeri da record, che confermano il successo sempre più crescente di questa iniziativa targata Abarth.