FONDI / Elezioni: pienone per De Meo che si ricandida nel segno della continuità

Fondi Politica Top News

FONDI – C’erano molti cittadini alla presentazione della candidatura a sindaco della città di Fondi di Salvatore De Meo e della sua coalizione. Ad intervenire oltre all’attuale primo cittadino, che da mesi aveva annunciato la volontà di dare continuità alla sua azione amministrativa riproponendosi per la guida della città della Piana, c’era il senatore Claudio Fazzone.

Un video riepilogativo ha permesso ai presenti di ripercorrere i cinque anni della prima amministrazione De Meo: obiettivi raggiunti e progetti in cantiere a cui dare seguito nel prossimo mandato, qualora arrivasse l’appoggio della cittadinanza. Certo la coalizione a supporto del candidato del centrodestra è forte. La partecipazione di ieri sera è stata massiccia.

Tante saranno anche le liste in supporto: Forza Italia, Io si, Fondi Unita, Litorale e Sviluppo Fondano, Fondi Azzurra. De Meo, questa primavera se la vedrà con Mario Fiorillo per il Pd, Giovanni Trani per il NCD, Appio Antonelli per il Movimento Cinque Stelle, Gianfranco Antonetti con la civica “Fondi ci Chiama” e Arnaldo Faiola con “W Fondi”.

IMG-20150424-WA0000