Castelforte Democratica presenta tre interrogazioni al sindaco Cardillo

Castelforte Politica

CASTELFORTE – Il gruppo di Castelforte Democratica ha presentato tre interrogazioni al Sindaco di Castelforte. Al centro dell’attenzione alcune problematiche irrisolte della frazione di Suio. In particolare Castelforte Democratica ha acceso i riflettori sui seguenti argomenti:

1. Parcheggio di Suio Forma
Da tempo la frazione di Forma di Suio è in attesa della realizzazione di un’area parcheggio e codesta maggioranza, in campagna elettorale, ha ripetutamente promesso che avrebbe dato immediatamente seguito al progetto esecutivo già approvato e finanziato. Essendo trascorso più di un anno e mezzo dall’insediamento di codesta Amministrazione Comunale con la presente si chiede: cosa è stato fatto finora per la realizzazione dell’area parcheggio; se non è stato fatto ancora nulla cosa si intende fare al riguardo.

2. Campetti Suio Forma
Le Amministrazioni precedenti hanno provveduto a realizzare i campetti sportivi della frazione Forma di Suio provvedendo anche alla loro ulteriore sistemazione e relativa manutenzione. A distanza di più di un anno e mezzo dell’insediamento della Vostra Amministrazione Comunale la struttura versa in uno stato di degrado e di abbandono senza precedenti. Basta vedere il tappeto di gioco ormai fatiscente e crediamo anche pericoloso per l’incolumità dei ragazzi che ne usufruiscono e la stessa recinzione che ha urgente bisogno di una buona manutenzione. Con la presente si chiede alla S.V. di volersi attivare per il ripristino della struttura adottando tutti i provvedimenti necessari ed urgenti ad assicurare la sicurezza di coloro che ogni giorno lo utilizzano.

3. Via Palombaia
Da tempo è attesa la realizzazione della strada Via Palombaia. Per la stessa esiste già il progetto e c’è il relativo finanziamento lasciato dalle passate amministrazioni. Anche per questa opera avete promesso l’immediata realizzazione. Purtroppo a tutt’oggi non ci risulta che sia stato fatto nulla. Pertanto, con la presente si chiede: Cosa è stato fatto al riguardo? Cosa si intende fare per la realizzazione dell’opera.