Gaeta / Elezioni regionali, Claudia Magliuzzi si candida per Liberi e Uguali

Gaeta Politica

GAETA – Si è tenuta a Latina la presentazione dei candidati di “Liberi e Uguali” alla prossima tornata elettorale.
Ha coordinato i lavori davanti ad una sala gremita l’ing. Cosmo Di Perna il quale ha introdotto l’iniziativa ed ha presentato i leader nazionali del partito presso l’Hotel Europa.
Interessanti e di ampio respiro gli interventi degli Onorevoli Roberto Speranza, già capogruppo alla Camera e di Alfredo D’Attorre e della Senatrice Loredana De Petris.
L’Avvocato Claudia Magliuzzi, 37 di Gaeta alla sua prima esperienza poltica, concorre per un seggio in Consiglio regionale per il Collegio di Latina (che coincide con tutto il territorio provinciale).
Ha accettato con grande entusiasmo la proposta di candidarsi che le è giunta dalla sezione di Gaeta del partito e dalle associazioni ad esso vicine.
“Ritengo che il nostro comprensorio meriti maggiori attenzioni in riferimento al lavoro, alle tematiche sociali ed al trasporto eco – sostenibile – ha dichiarato la garbata ma tenace figlia d’arte – Particolare attenzione dovrà essere posta infatti ai beni ed ai servizi primari come l’acqua con rivisitazione del sistema ATO 4. Liberi e Uguali deve e può fungere da stimolo affinchè il nostro territorio ottenga la giusta e dovuta considerazione nel comparto sanitario e venga risolta in maniera organica la compresenza di diversi punti di accesso e primo intervento, di strutture diagnostiche e di intervento. Meritevoli di ancora maggiori attenzioni sono le tematiche relative alla istruzione ed alla formazione professionale in modo da adattarle alle peculiarità territoriali ed ai distretti di riferimento in modo da avvicinare sempre più domanda ed offerta”.