Formia / Crisi di maggioranza, l’opposizione: “Bartolomeo si dimetta”

Formia Politica

FORMIA – Udc, Idea Domani e Generazione Formia chiedono le dimissioni del sindaco Sandro Bartolomeo, all’indomani delle dimissioni dell’assessore al bilancio, Fulvio Spertini, puntando il dito contro una maggioranza che è sempre più in difficoltà.

“Nell’interesse della città il Sindaco Bartolomeo deve fare una sola cosa: prendere atto e andare a casa. Lasciare ai cittadini, che non lo hanno già votato 2 anni fa, la possibilità di scegliersi un Sindaco che si interessi e risolva i problemi della città è l’unica soluzione, l’ultima.

Formia è ormai ferma da ben due anni e la logica di un uomo solo al comando, il cui unico obiettivo è quello di vivacchiare per arrivare a fine legislatura cercando di risolvere i quotidiani problemi che ci sono a palazzo tra i vari gruppi di potere che lo sostengono (ma che sono pronti a sacrificare ed il Sindaco ne è consapevole), non ha pagato.

Ricordiamo a tal proposito che quelle dell’Assessore Spertini sono solo le ultime di una lunga serie di dimissioni per cui verrà ricordata questa amministrazione, anche perché ce ne saranno ancora”.