Elezioni Lazio: primo confronto pubblico per la candidata Edvige Gioia

Politica Santi Cosma e Damiano

SANTI COSMA E DAMIANO – Primo confronto pubblico con i cittadini per la candidata al consiglio regionale del Lazio Edvige Gioia, che si presenta nella Lista Civica Zingaretti Presidente affiancata da Lucio Pavone. L’incontro elettorale si è tenuto a Santi Cosma e Damiano, nella sala convegni della Comunità Insieme, località Cerri Aprano. Una sala gremita, a dispetto del tempo avverso, ha accolto con partecipazione ed interesse la presentazione dei due candidati. “Abbiamo scelto di partire con la campagna elettorale da quest’ultima propaggine della provincia pontina – commenta la candidata Gioia-, terra troppo spesso trascurata e non adeguatamente rappresentata nelle massime istituzioni. Il paese di adozione mio e della mia famiglia, in cui portiamo avanti anche la nostra attività imprenditoriale”.

“Intendo mettere a disposizione della lista Civica Zingaretti presidente – prosegue Edvige Gioia – la mia personale esperienza nel pubblico, in particolare nell’istruzione scolastica e più in generale nel settore della formazione delle nuove generazioni. La passione politica mi ha sempre profondamente animato, anche se nella mia vita si è espressa solo nell’esperienza amministrativa come delegata alla scuola nella prima giunta Bartolomeo. Penso di aver dimostrato, sia nel mio lavoro che nell’esperienza amministrativa, di aver saputo coniugare felicemente competenza ed onestà”.

Intanto Edvige Gioia continua a portare avanti un contatto diretto con gli elettori in mercati e piazze del sud pontino, mettendoci la faccia in prima persona. A breve nuovi appuntamenti elettorali di Edvige Gioia e Lucio Pavone a Formia e Itri.

Questo slideshow richiede JavaScript.