Maltempo, collegamenti per le isole pontine interrotti da due giorni

Cronaca Ponza Ventotene

PONZA E VENTOTENE – A causa di condizioni meteo avverse, per vento forte, stop ai collegamenti di oggi con le isole Pontine. Sospese le corse Laziomar Ponza-Formia delle 07.45 e Formia-Ponza delle 14.30; Formia-Ventotene delle 08.15 e Ventotene-Formia delle 13.30.Lo comunica Astral Infomobilità. Il maltempo ha causato l’interruzione dei collegamenti anche nella giornata di ieri. Due giorni in cui le isola pontine sono completamente scollegate dal continente.

Inoltre, Astral Infomobilità comunica cancellazioni di treni e ritardi sulla Fl3 Roma-Viterbo per inconvenienti tecnici alla Stazione della Storta. Cancellati i treni 7386 da Roma Ostiense alla Storta e il 7387 dalla Storta a Roma Ostiense; ritardi di 23 minuti, invece, per il treno regionale 21923 da Bracciano a Roma Tiburtina che è fermo alla Giustiniana in attesa di intervento tecnico.

E sempre a causa del vento forte si è verificato un evento franoso sulla scarpata adiacente al km 72.600 della Sr2 Cassia. Il personale di Astral Spa è al lavoro per la messa in sicurezza della zona. Attualmente si procede a senso unico alternato regolato da movieri.