Minturno / Seaside Music Fest: 14 ore di concerti sulla spiaggia a Scauri per il 1° Maggio

Eventi Minturno

MINTURNO – Un mega-evento musicale per celebrare la festa dei lavoratori. Si chiama “Seaside Music Fest” la manifestazione che si svolgerà sulla spiaggia antistante il Lido La Tintarella di Scauri il prossimo 1° Maggio. Ben 14 ore di concerti dal vivo con ospiti importanti.

locandina web tintarella 1° maggioDalle 10.00 del mattino, fino alla mezzanotte inoltrata potremo godere di una grande marea di note e ritmi sul litorale scaurese, con una rassegna di gruppi musicali di grande attrazione per una intera giornata da passare insieme spaziando tra i classici del rock, il rock’n’roll degli anni ’50, il funky ed il blues, il rock italiano, il reggae, il jazz-rock e la fusion.

Di seguito la sequenza delle bands che si avvicenderanno sul palco in questa maratona musicale senza precedenti:

Turno Notturno
una band vivace e coinvolgente che spazia dai classici del rock internazionale alla migliore produzione italiana, con un occhio strizzato agli anni ’70 ed ’80, per uno spettacolo di indubbia energia.

CHERRY PIE
un trio che vi farà ballare con i brani intramontabili del rock’n’roll degli anni ’50, in formazione tipica ed essenziale, guidati dalla voce e dalla chitarra di Tyron D’Arienzo.

Cotton Club
una panoramica del blues-rock e del funky-rock migliore, con una scelta di brani davvero irrinunciabile, ritmi contagiosi e melodie indimenticabili, sotto la guida del chitarrista e cantante Marco Viccaro.

Csic Vasco Rossi Tribute
non hanno bisogno di eccessive presentazioni: porteranno in spiaggia il repertorio migliore del rocker emiliano, con le sue note decise ed a volte malinconiche, ma sempre sostenute dall’energia del rock.

Daniele Sepe
Daniele Sepe

KOHRA’n’PAPACALURA
irresistibili ritmi reggae per una band tra le più conosciute nel panorama del genere, apprezzatissima e sempre pronta a condividere col pubblico la voglia di ballare e cantare: quale migliore ambientazione se non una tiepida spiaggia primaverile?

SUPER MEGA FUNKIN’ MACHINE
un ensemble a dir poco fenomenale con una sezione ritmica allevata nel groove del funky ed una sezione fiati sbalorditiva che impedirà alle vostre gambe di star ferme, trascinandovi nell’allegria di una musica intramontabile.

Daniele Sepe
il grandissimo sassofonista e musicista partenopeo, figlio della memorabile scuola napoletana che ha visto nascere musicalmente i migliori talenti della musica italiana nel campo del jazz, del blues e del rock contaminato, una world music eclettica che vi lascerà a bocca aperta, per concludere nel migliore dei modi una giornata eccezionale.
L’evento è presente su facebook a questo indirizzo: https://www.facebook.com/events/1410175815966745/

per informazioni: 333.4836077