Fondi / Pubblicato il bando per l’assegnazione dei posteggi nel Piazzale delle Regioni

Attualità Fondi

FONDI – E’ pubblicato da alcuni giorni sul Bollettino Ufficiale della Regione Lazio il Bando del Comune di Fondi per l’assegnazione di n°5 posteggi ubicati presso l’area di Piazzale delle Regioni. Entro il 20 Dicembre è possibile concorrere all’assegnazione, rispettivamente, di n°4 posteggi isolati destinati alla vendita al dettaglio di prodotti alimentari e di n°1 posteggio isolato riservato ai produttori agricoli e/o produttori agricoli in coltura biologica. I suddetti posteggi sono evidenziati nella planimetria allegata al Bando e l’intera documentazione, comprensiva degli schemi di domanda e delle dichiarazioni, è scaricabile dall’Albo pretorio del sito internet istituzionale del Comune di Fondi www.comunedifondi.it.

La durata della concessione sarà di 12 anni, con divieto di subingresso, salvo cause di forza maggiore e previa espressa autorizzazione. Il concessionario è tenuto al pagamento del canone che sarà determinato annualmente.
Sono a carico del concessionario assegnatario: l’acquisizione delle relative autorizzazioni, ivi compresi i pareri propedeutici; l’arredo e l’allestimento dei posteggi necessari all’esercizio dell’attività; gli allacciamenti alle utenze (acqua ed energia elettrica) e i relativi consumi; la manutenzione ordinaria del posto assegnato per il quale è necessario procedere a relativa adeguata copertura assicurativa RCT/RCO.

La domanda, in bollo da € 16,00, dovrà essere a pena d’inammissibilità inviata esclusivamente a mezzo posta elettronica certificata (PEC) all’indirizzo suapfondi@pecaziendale.it.

Nel caso di pluralità di domande concorrenti, le stesse saranno esaminate per la formulazione di una graduatoria, nel rispetto di quanto previsto dal Regolamento per la disciplina del commercio su aree pubbliche, con l’attribuzione di un punteggio di priorità.

La graduatoria provvisoria stilata sulla base dei criteri di priorità specificati nel Bando sarà pubblicata esclusivamente nell’Albo pretorio del sito internet istituzionale del Comune di Fondi – sezione Avvisi pubblici per 15 giorni. Avverso la suddetta graduatoria è ammessa la presentazione di osservazioni da parte degli interessati. Non saranno accolte osservazioni riguardanti eventuali integrazioni documentali richieste, a pena di esclusione, dal Bando.

Dopo il quindicesimo giorno dalla data di pubblicazione della graduatoria provvisoria il Dirigente Suap, tenuto conto delle eventuali osservazioni pervenute, redigerà la graduatoria definitiva che sarà pubblicata sempre nella predetta sezione del sito internet del Comune di Fondi.