Formia / Vende iPhone 6 taroccato, denunciato 54enne di Napoli

Formia / Vende iPhone 6 taroccato, denunciato 54enne di Napoli

carabinieri iphone rubatiFORMIA – Voleva piazzare la classica truffa del “pacco” alla napoletana, vendendo iphone taroccati, ma gli è andata male. Ieri mattina, intorno alle 12,30, a Formia, nel corso di predisposti servizi finalizzati al contrasto dei reati contro il patrimonio, gli uomini dell’Arma impiegati nel servizio di “Carabiniere di quartiere” hanno denunciato in stato di libertà S.N. 54enne della provincia di Napoli, per introduzione nello stato e commercio di prodotti contraffatti e ricettazione.

L’uomo è stato fermato dai carabinieri del nucleo operativo e radiomobile di Formia mentre tentava di vendere  un telefono cellulare, modello iPhone 6, contraffatto, con relativa confezione ed accessori, per la somma di 400 euro.

Nei suoi confronti, visti i suoi numerosi precedenti penali, è stata proposta, con esito favorevole, la richiesta di emissione del foglio di via obbligatorio, per tre anni, dal locale Commissariato di Polizia, con divieto di fare ritorno nel Comune di Formia.

Segui Temporeale Quotidiano su Facebook, Twitter e Google+ per essere sempre aggiornato
Google+