Fondi Unita incontra la Città: entusiasmo e fiducia nel programma

Fondi Politica

FONDI – Nella serata di ieri abbiamo avuto il piacere di incontrare diverse rappresentanze di Associazioni Culturali, Cooperative Sociali, Onlus, Comitati ed Organizzazioni di Volontariato presenti ed operanti a Fondi. “La Città che vogliamo” li vede protagonisti, per un modello di “Città Sociale e Solidale”.

“Nelle prossime settimane – dichiara il Coordinamento Organizzativo della Lista Civica ‘Fondi Unita’ – abbiamo intenzione di incontrare i Comitati di Quartiere e di Contrada, i Gruppi organizzati delle periferie e le Associazioni di categoria. Fondi Unita vuole rappresentare un punto di riferimento per questi movimenti, per farsi portavoce delle loro istanze, proposte, idee, rivendicazioni. Nel week-end torneremo ancora tra la gente per spiegare il nostro Programma.

Fondi Unita sta caratterizzando la propria Campagna Elettorale con lo slogan ‘La Città che vogliamo’, coinvolgendo, in un processo di totale partecipazione ed ascolto, tutti i cittadini ed i movimenti, auspicando che il percorso intrapreso possa proseguire in maniera ancora più efficace all’indomani della ormai imminente competizione elettorale del 31 Maggio. Ed in quest’ottica è sicuramente da salutare con interesse l’esito della Riunione svoltasi nella serata di ieri, Martedì 21 Aprile, alla presenza di numerosi esponenti dell’associazionismo locale, per quella che è divenuta una vera e propria Assemblea, nella quale s’è discusso delle idee messe in campo da ‘Fondi Unita’ in ambito culturale e sociale e delle proposte che sono arrivate dalla platea, le segnalazioni e le richieste, mirate ad operazioni che possano costruire una Città ancora più vicina a chi la vive.

Tra Sabato e Domenica, intanto, la nostra Lista Civica sarà nuovamente impegnata con due punti di ritrovo, nel Centro Storico ed in prossimità dell’area Mercato domenicale per incontrare la cittadinanza, perché riteniamo prioritario il confronto con chi dovrà tra poche settimane prendere una decisione e speriamo scelga di dare fiducia prima di tutto alle nostre idee e poi ai nostri Candidati”.