Castelforte / Interventi di valorizzazione del rione Forma di Suio

Castelforte Politica

CASTELFORTE – Questa mattina il cittadino incaricato alla Valorizzazione del Centro Forma di Suio ha incontrato il Sindaco Giancarlo Cardillo, il Presidente del Consiglio Comunale Alessandro Ciorra, l’assessore Valentina Mastrangelo e l’incarica Maria Luisa Simeone alla presenza del responsabile dell’area pianificazione e gestione del territorio Geom. Enzo Masciulli per fare il punto della situazione rispetto alle necessità e urgenze dell’importante rione della frazione di Suio.

“E’ stato -dice il Sindaco- un incontro molto importante in quanto ci ha consentito di effettuare una verifica rispetto agli interventi necessari per il rilancio dell’area che rappresenta un nodo strategico tre l’area termale e il resto del territorio comunale. Pertanto stiamo valutando una serie di provvedimenti che è possibile mettere in atto nel breve e medio termine al fine di offrire risposte adeguate a bisogni evidenti”.

L’incaricato Giuseppe Fusco si è detto soddisfatto e fiducioso che quanto prima si possa concretamente mettere in atto quanto necessario alla valorizzazione dell’area.