Castelforte / Campi sportivi risistemati, il sindaco Cardillo: “Impegno mantenuto”

Castelforte Politica

CASTELFORTE – “Come da impegno assunto con la Città e il mondo dello sport, questa Amministrazione Comunale, ha messo ancora una volta la “pezza” all’ennesima falla prodotta dall’incuria della precedente amministrazione guidata dall’ex Sindaco Patrizia Gaetano e dai suoi alleati. Nel giro di neanche un mese, invece, la nostra Amministrazione Comunale ha provveduto a rendere agibili i campi sportivi del nostro paese che erano sprovvisti di tutti i certificati di conformità e di agibilità e, questo, nonostante fossero stati spesi fondi pubblici per sistemarli così come la stessa minoranza ha sempre dichiarato”. Lo dichiara il sindaco di Castelforte Giancarlo Cardillo.

“Debbo, inoltre, sottolineare – prosegue il primo cittadino – che l’attuale minoranza non brilla certo per rispetto nei confronti delle istituzioni visti anche i toni che spesso usa per esternare fatti che poi non rispondono neanche al vero dimostrando di caratterizzarsi non tanto come classe dirigente ma piuttosto come come banda Bassotti a cui è stato sottratto l’osso.

In ogni caso, a breve, dimostreremo come stanno le cose e chiederemo a loro: dove erano quando si spendevano fondi pubblici per sistemare questi campi sportivi per i quali non ci risulta essere stata rilasciata nessuna certificazione di agibilità come previsto dalle norme attuali.

Su questo argomento andremo fino in fondo senza escludere nessuna azione e poi vedremo davanti a quali tipo di responsabilità saranno chiamati a rispondere”.