Scauri / Un 1 maggio 2015 alternativo con la terza edizione dell’evento Green Music

Eventi Minturno
Parco Recillo
Parco Recillo

SCAURI – Per un 1 Maggio 2015 alternativo e soprattutto partecipativo, l’Associazione culturale Artikolate organizza per il terzo anno consecutivo l’evento Green Music al Parco Recillo di Scauri. Sarà una lunga giornata di musica, eventi speciali, performance e gastronomia che avrà inizio fin dalle 9.30 di mattina fino alla sera tardi. Tra i gruppi musicali protagonisti si esibiranno i rocker gaetani Nameless, i Rain Wizard con la loro musica heavy rock, Manchu – Eagle – Murder (M.E.M.), i formiani Malpertugio Band, il gruppo Folk-Rock Band di Castelnuovo Parano DifettoXfetto, il sassofonista partenopeo Luca Autiero e il trio funky Hard 2 Handle di Gaeta.

In questo 1 maggio 2015 ci saranno anche particolari e affascinanti performance, come l’esibizione con il fuoco di Riccardo Di Massa e il close up magic di Roberto Zinicola e Salvatore Ciccone. Al DJ-Set, invece, Gianpaolo Battaglia, Gianthrax McRae e Mario’s crash roots reggae rub a dub Mario Tomao.

Oltre a musica e spettacolo saranno presenti stand gastronomici per accontentare un po’ tutti i gusti e un piccolo mercatino di prodotti artigianali di vario genere tra cui Bla, Bla, Bla handmade di Assunta Fedele, L’Albero di Lit, Le creazioni di zampettanera, La mer retourne toujours – Il mare ritorna sempre di Jenny Serra e Michela Grossi, Cucchiette e Forchai di Max August Landmesser Traetto e Tautta’ di Silvana Coletti, Luna Nuova, con le sue creazioni a maglia e ad uncinetto, Attilia, con le creazioni di My_Buttθns √mymoi e la libreria itinerante di Enzo Pi.

Tra le associazioni locali partecipanti, potrete trovare gli stand informativi della Lega Navale Scauri Formia Cvs e il Circolo Funboard Delfini.

Quest’anno ci sarà anche il torneo Green “Tiro alla fune” che prevede squadre composte da massimo 5 componenti. Il team che si dimostrerà più “forzuto” vincerà anche un piccolo premio. Infine, come ricordo di questa giornata “alternativa” saranno distribuiti gadget e omaggi a tutti i partecipanti

L’evento è patrocinato dal Comune di Minturno con la partecipazione di Tentickle Italia, Fleur Art di Diggiano Franco e Martina Stregatta Di Clemente, Wicked audio di Diego Norton, Alessio Camerota Mary Rock, Delta costruzioni David R. Coronae, e soprattutto grazie al contributo di Lo Scoglio Music Pub, Magazzino – Formia, Blue Rose di Rosi Parente, Cellar Door Gaeta, Agraria Simione e La Garigliano calcestruzzi di Antonella Rosato.

Per restare aggiornati sul programma aperto della giornata potete visitare la pagina FB dedicata all’evento cliccando qui 

Gisella Calabrese