Minturno / Vincenzo Fedele nel direttivo provinciale del Movimento “Popolo Idea e Libertà”

Minturno Politica

MINTURNO – C’era anche una delegazione di Minturno venerdì sera al Joya Club di Latina per il 1^ Congresso provinciale di “Popolo Idea e Libertà”, il movimento di centrodestra che fa capo ai senatori Gaetano Quagliariello e Andrea Augello. In particolare, tra centinaia di amministratori e dirigenti della provincia, per la città del sud Pontino erano presenti il segretario locale Angelo Graziano e il consigliere Vincenzo Fedele, eletto nel corso dei lavori membro del direttivo provinciale del movimento. “Sono orgoglioso della nomina ricevuta dai vertici del movimento – ha dichiarato Fedele – oltre ad essere molto soddisfatto e sorpreso delle tante adesioni avute in così pochi giorni su Minturno”.

Un gruppo, quello minturnese, che cresce a vista d’occhio e che, nel sostenere il progetto del coordinatore provinciale Enrico Tiero, ha scelto di compattarsi per costituire un fronte unico. “Dopo anni di lavoro – ha spiegato il segretario Graziano – ci ritroviamo ad un nuovo punto di partenza: l’ingresso dei due gruppi politici guidati da Vincenzo Fedele e Fausto Larocca ci darà ulteriore forza sul territorio e certamente alla prossima tornata elettorale questo gruppo avrà anche la forza di esprimere un proprio candidato a sindaco”.

Durante il congresso lo stesso Tiero ha espresso parole di apprezzamento per la nomina di Vincenzo Fedele al direttivo provinciale, oltre a dimostrare tutto il suo entusiasmo per il neonato gruppo minturnese, destinato ad accrescere le sue fila ed essere sempre più competitivo e alternativo ad ogni altra proposta nello scenario politico.